Lunedì 20 novembre 2023
Alfa Romeo serie Tributo Italiano
La serie speciale Tributo Italiano arricchisce ora l'intera gamma di veicoli Alfa Romeo. Applicabile a tutti i modelli disponibili, inclusi Giulia, Stelvio e Tonale, questa edizione si distingue per personalizzazioni estetiche sia esterne che interne. All'esterno, spicca il tetto in contrasto nero, armonizzato con tre opzioni di colore disponibili nella gamma (Rosso Alfa, Verde Montreal e Bianco Alfa), ispirate ai colori del tricolore italiano. Questa scelta cromatica si riflette anche sulla calotta degli specchietti e sulla mascherina con inserto a forma di "V" (nera per Giulia e Stelvio, in Dark Miron per Tonale). Inoltre, la serie speciale vanta cerchi in lega distintivi (da 21 pollici per Stelvio, da 19 pollici per Giulia e da 20 pollici per Tonale), che si contrappongono alle pinze freno Brembo di colore rosso.
GLI INTERNI
All'interno delle Alfa Romeo Tributo Italiano, l'atmosfera dell'abitacolo riflette il tema del tricolore. I sedili sportivi in pelle nera, con trattamento traforato e tocchi di rosso, sono abbinati a cuciture a contrasto nel medesimo colore, presenti anche sulla plancia, sui pannelli porta e sul logo della serie speciale impresso sui poggiatesta. Inoltre, questa nuova edizione speciale è caratterizzata dalla plancia con "carbon design", impreziosita dal logo dell'Alfa, dall'illuminazione ambientale e dai battitacco in alluminio.
LA DOTAZIONE
La dotazione di serie delle Alfa Romeo Tributo Italiano è notevolmente completa e include il sistema di "clima" bizona, un volante riscaldato con palette in alluminio integrate sul piantone, sedili anteriori con funzione di riscaldamento, vari sistemi di assistenza alla guida che portano le vetture al livello 2 di guida autonoma, un sofisticato impianto audio con 14 altoparlanti firmato Harman Kardon, e il portellone con apertura elettroattuata (disponibile su Stelvio e Tonale).
I MOTORI
Non vi sono aggiornamenti nella gamma motori, con Giulia e Stelvio offerti con il motore 2.0 turbo benzina da 280 CV o il propulsore 2.2 turbo diesel da 210 CV, entrambi abbinati a un cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. In alternativa, il diesel è disponibile anche in una versione da 160 CV con trazione posteriore. Per quanto riguarda la bè, è presente l'opzione ibrida 1.5 da 160 CV con cambio automatico TCT a 7 rapporti, oltre al powertrain ibrido plug-in Q4 da 280 CV.
Mercuriorent offre le migliori offerte di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali.
Contattaci per un preventivo senza impegno
Inviando questa richiesta dichiari di aver preso visione e accettato la nostra informativa sulla privacy.
Scopri il blog di Mercurio Rent, azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali, dove si parla di automobili e della convenienza del noleggio a lungo termine.
Archivio articoli
- ◻ Le auto della Dolce Vita
- ◻ Noleggio a lungo termine di veicoli commerciali
- ◻ Aumenti delle assicurazioni
- ◻ Pneumatici e sicurezza
- ◻ Nuova Lancia Ypsilon
- ◻ Gamma Volkswagen: scopri tutti i modelli
- ◻ Fiat Pandina
- ◻ Consulenza noleggio a lungo termine
- ◻ L'auto previene gli incidenti
- ◻ I rincari del 2024
- ◻ Tesla Cybertruck
- ◼ Alfa Romeo serie Tributo Italiano
- ◻ Aumentare l'autonomia dei veicoli elettrici
- ◻ Noleggio a lungo termine: sicurezza quotidiana
- ◻ Vantaggi economici e gestionali
- ◻ Auto elettriche e il problema dei materiali
- ◻ Bollo auto: vantaggi ed esenzioni
- ◻ Noleggio lungo termine: riscatto
- ◻ E-fuel: cosa sono, costi e limiti
- ◻ Caro carburanti e noleggio a lungo termine
- ◻ Il noleggio a lungo termine spinge il mercato
- ◻ Auto Volkswagen più vendute nel 2022
- ◻ Il noleggio aiuterà la transizione ecologica
- ◻ Stop alle endotermiche nel 2035
- ◻ Aumentano le spese di utilizzo dell'auto
- ◻ Migliori auto 2021
- ◻ Cambio gomme: noleggio a lungo termine
- ◻ Mobilità green
- ◻ Incentivi auto 2021
- ◻ Audi, Bmw, Mercedes, Fiat, Ford, ...
- ◻ Mercedes Classe C ibrida
- ◻ Noleggio a lungo termine: i più richiesti
- ◻ Dacia Duster GPL
- ◻ Land Rover Discovery Sport
- ◻ Jaguar e-pace Hybrid
- ◻ Nuove auto Mini 2021
- ◻ Flotte aziendali
- ◻ Guida certificata
- ◻ Top ten 2020
- ◻ Mondo ibrido
- ◻ Cupra Formentor
- ◻ Fiat Ducato
- ◻ Fiat Fiorino
- ◻ Peugeot 208
- ◻ Fiat Panda Hybrid
- ◻ Seat Arona
- ◻ Toyota Yaris Hybrid
Mercurio Rent
La nostra società si occupa da trent'anni di leasing e noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali fino a 35 q.li. Siamo partiti nel 1989 seguendo molte realtà aziendali che in quello stesso periodo si affacciavano sul mercato come noi, spingendole e dandole supporto ai loro investimenti.
Il Blog di Mercuriorent è il posto giusto dove trovare recensioni sui nostri veicoli. I nostri collaboratori, esperti e preparati, pubblicano qui articoli di approfondimento legati alle varie vetture presenti nel nostro sito.
Il noleggio lungo termine vi permette di avere notevoli vantaggi:
• finanziari: nessun immobilizzo di capitali per l'acquisto del veicolo, il pagamento della tassa di proprietà e il bollo;• gestionali: un pacchetto di servizi "all inclusive" e un canone fisso mensile che vi mette al riparo da qualsiasi spesa extra non programmata, facilitando la pianificazione dei costi;
• amministrativi: tutte le attività, sia in ufficio che su strada sono terziarizzate , non avrete più bisogno di dipendenti che necessariamente devono seguire l'utilizzo dei veicoli;
• economici: il potere d'acquisto di un grande operatore consente di accedere a costi estremamente competitivi sia per quanto concerne l'acquisto del bene, l'assicurazione e le manutenzioni.
Alcune offerte per il noleggio a lungo di veicoli Alfa Romeo:
Alfa Romeo TONALE 1.6 Diesel 130cv TCT6 Sprint
KM ANNUALI: 10.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Alfa Romeo Stelvio 2.2 TD 160 CV Super Business AT8 RWD Sport utility (Euro 6D)
KM ANNUALI: 20.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa